Il momento di rinnovare

Il nuovo stile di vita

Mai come in questo periodo, stando molto più in casa è emerso come ogni spazio ha una sua funzione e deve essere sfruttato per farci star bene: cioè stare comodi – liberi nel lavorare – di giocare e fare attività ricreative. La casa ora più che mai diventa quello spazio sicuro dove possiamo stare liberi e essere noi stessi e dove i dettagli hanno una loro importanza : dalla comodità del divano, all’angolo relax con una poltrona e una lampada fino al tavolinetto su cui appoggiare una tisana.

MONOLOCALE O BILOCALE
Una scelta evergreen per le case piccole è un divano due posti: piccolo ma confortevole, si posiziona senza difficoltà lungo la parete libera.

Consigliatissimo è il divano Fleur di Calia Italia, perfetto per gli ambienti più piccoli in cui si vuole ricreare un’atmosfera elegante e conviviale: grazie alle sue dimensioni contenute e ai dettagli ricercati e distintivi, questo modello accompagna i momenti di conversazione e relax trasformandoli in un’esperienza di puro comfort

Anche in ambienti piccoli si può scegliere un divano angolare : se avete un angolo libero, potete ricreare una zona living contenuta con tavolino, TV e il divano angolare a delimitare il suo perimetro, racchiudendo così la vostra isola di relax.
Per ottimizzare gli spazi una soluzione perfetta è puntare su un divano modulare, personalizzabile nel numero di sedute e nella combinazione dei colori in base ai vostri spazi e alle vostre esigenze. In questo modo potrete ottimizzare al massimo lo spazio e avere nella vostra casa un complemento d’arredo praticamente unico e creato appositamente per voi.Un esempio di divano modulare è Lazy di Calia Italia, vincitore del premio German Design Award 2020, modello dalle linee morbide e accoglienti ispirate a quelle di un cuscino, che prevede anche una versione recliner con comando touch per sollevare la pediera regalando una vera esperienza di comfort.
…e se del nostro amico a quattro zampe ci siamo innamorati a prima vista, il regalo migliore che possiamo fargli è scegliere il divano più confortevole su cui condividere i nostri momenti di relax!